indietro

Mancato servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: GENERTEL

26/09/2023

Buongiorno, ho aperto un sinistro con l’assicurazione il 28/06. Malgrado le continue insistente la carrozzeria convenzionata con l’assicurazione non ha ancora ordinato i pezzi di ricambio perchè non gli è ancora arrivato l’incarico dall’assicurazione. Il 30/09 mi scade la revisione per cui sono costretta ad affittare una macchina per recarmi a lavoro se non mi danno un tempo una macchina sostitutiva, oltre al fatto che questo ritardo ingiustificato mi sta creando danni in quanto non posso istallare il gancio traino finché non aggiustano la macchina. Dopo 3 mesi di continue chiamate ancora non c’è stata alcuna novità e ogni volta gli operatori mi dicono cose diverse, senza riuscire a risolvere realmente la situazione.

Messaggi (1)

GENERTEL

A: M. G.

09/11/2023

Ns. Rif. 178127Gentile sig. Garbetta,con la presente diamo riscontro alla Sua segnalazione e Le rappresentiamo quanto segue.Innanzitutto teniamo a comunicarLe che siamo spiacenti se, in questa occasione, il servizio offerto non è risultato all'altezza delle Sue aspettative.Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell'occasione - il nostro costante impegno per garantire al più presto il servizio rinnovato e d'eccellenza che ci ha sempre distinto.Ciò premesso, dall'evidenza di cui si dispone per la pratica in oggetto, constatiamo che il nostro Servizio Liquidazione Sinistri ha concesso l'autorizzazione del caso alla Carrozzeria Carclinic.Cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.Genertel S.p.A. - Quality- MaF -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).