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Mancato storno del rimborso effettuato da EASYJET a mio favore

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

P. B.

A: FLY-GO

02/09/2024

In data 01/09 EesyJet mi informa di aver provveduto al rimborso delle spese sostenute causa cancellazione del volo del 21/7 Berlino-Venezia direttamente sul mio conto. Nella stessa data, mi informa inoltre che da tale rimborso sono sottratti 112.75 euro, il costo del volo EasyJet cancellato, perche' tale ammontare era gia' stato rimborsato in data 23/7 sul conto di FLYGO. Non solo FLYGO non ha provveduto a stornare i 112.75 a mio favore, sulla carta di credito da me utilizzata al momento dell'acquisto del biglietto, ma non mi ha neppure avvertito del ricevimento del rimborso parziale da EasyJet. Ora, chiedo che FLYGO accrediti sulla mia carta di credito i 112.75 euro che EASYJET ha gia' pagato a FLYGO.

Messaggi (1)

P. B.

A: FLY-GO

05/09/2024

Un vostro operatore nega che EASYJET abbia effettuato il rimborso. Ho chiamato EASYJET che a conferma del rimborso da loro effettuato mi hanno inviato una mail col la data del rimborso e l'esatto importo. Allego la loro mail. Ora mi aspetto che tale rimborso venga stornato a mio favore.


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