indietro

Mancato subentro su numero mobile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. C.

A: FastWeb

28/11/2023

Buongiorno, in data 5 luglio 23 ho inviato richiesta di subentro su un’utenza intestata a mia moglie, già titolare della linea fissa e di altra utenza mobile Fastweb da molti anni.Ad oggi nonostante numerose telefonate e mail ( anche pec) non ho mai ricevuto alcuna risposta. Nessun operatore è stato in grado di dirmi per quale motivo, per una pratica di routine per la quale ilTempo massimo fissato da Fastweb è di 30 giorni, ad oggi non si sia ancora conclusa. Chiedo cortesemente che la pratica si chiuda immediatamente con l’esecuzione del SUBENTRO considerato che sono trascorsi quasi 5 mesi. Cordialmente

Messaggi (2)

FastWeb

A: Y. C.

08/01/2024

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto l’ufficio scrivente comunica di aver verificato che in data 22-12-2023 il numero mobile ******8802 associato al suddetto contratto risulta essere migrato verso altro operatore e per tale ragione non sussistono le condizioni per l’accoglimento del reclamo oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: Inviato: martedì 28 novembre 2023 22:17Oggetto: RECLAMA FACILE: Mancato subentro su numero mobile - (CPTIT01927645-61)RECLAMA FACILE: Mancato subentro su numero mobile - (CPTIT01927645-61)

FastWeb

A: Y. C.

02/07/2025

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’ufficio scrivente comunica di aver verificato che in data 22-12-2023 il numero mobile ******8802 associato al suddetto contratto risulta essere migrato verso altro operatore e per tale ragione non sussistono le condizioni per l’accoglimento del reclamo oggetto di controversia. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: Inviato: martedì 28 novembre 2023 22:17 Oggetto: RECLAMA FACILE: Mancato subentro su numero mobile - (CPTIT01927645-61) RECLAMA FACILE: Mancato subentro su numero mobile - (CPTIT01927645-61)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).