indietro

mancato subentro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FastWeb

17/02/2024

Buongiorno. Ho ancora un contratto attivo per linea fissa e cellulare intestato ad una mia società ( Positano Mattia Maurizio e C. sas ) chiusa da mesi ed a novembre ho richiesto il subentro come libero professionista ( Positano Maurizio Gianfranco - p.iva ) sulla sim 3348244540. Essendo un numero di telefono utilizzato per la mia attività di medico e non volendo perdere la numerazione, ho effettuato il subentro pensando fosse una pratica semplice....altrimenti avrei cambiato gestore prima della chiusura della società sas. Non ho ancora effettuato la chiusura della linea fissa per timore che fastweb chiuda tutte le linee erroneamente. Ho sollecitato innumerevoli volte fastweb tramite assistenza telefonica con nessun risultato (mi è stato comunicato che non ci sono problemi di documentazione) e tramite pec, alle quali non ho mai ricevuto neppure un cenno di riscontro. Mi rivolgo a voi per chiedervi se potete essermi di aiuto nel sollecitare la pratica di subentro oppure indicarmi la procedura migliore per riuscire in tempi brevi ad ottenere il risultato senza perdere il mio numero telefonico mobile. Vi ringrazio ed attendo riscontro. Distinti saluti. Dr. Maurizio Gianfranco Positano (cell. 3348244540)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).