Buongiorno, Scrivo la presente per segnalare che a fine settembre 2022 ho richiesto il subentro di terzi al servizio di wifi a me intestato. Ad oggi il servizio è ancora a mio nome con addebito automatico sul mio conto bancario. Ho chiamato innumerevoli volte il servizio clienti per sollecitare l' esecuzione del subentro e mi è stato presentato come problema la mancata attivazione da parte mia di una sim fastweb che bloccherebbe la procedura ( la venditrice, dal momento che non ero sicura di attivarla, mi aveva espressamente assicurato che la mancata attivazione della sim non avrebbe comportato alcuna conseguenza). Anche questa problematica, a seguito di diverse chiamate da parte mia, è stata segnalata dal servizio clienti all' organo preposto senza alcuna risposta. Io continuo a chiamare e a chiedere come posso risolvere il problema ma mi viene puntualmente risposto che verrà fatta una segnalazione via mail e che non si può fare null'altro. Intanto sono passati quasi 6 mesi per una procedura che richiede al massimo 30 giorni per essere gestita e io continuo a pagare un servizio di cui non usufruisco dal momento che non abito più nella casa in cui il servizio è attivo