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mancato trasferimento della linea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: FastWeb

27/11/2023

Spett. Fastweb, Ormai più di due mesi fa, il 22 settembre 2023, ho chiesto il trasferimento della connessione a internet e telefonica di cui sono titolare perché stavo traslocando. Da allora ho ricevuto regolarmente solo le bollette. Alle mie ripetute telefonate per chiedere aggiornamenti viene risposto che il procedimento è in corso e che deve intervenire l'ufficio tecnico. Superati i tempi previsti secondo il sito, il 7 novembre, mi è stato scritto anche per sms Abbiamo preso in carico la tua segnalazione. Ti chiamiamo noi, entro 7 giorni lavorativi, per aggiornarti., ma a questo messaggio non ha fatto seguito alcuna telefonata.In breve, non solo sto pagando per un servizio che non ricevo, ma non mi viene neanche data la minima spiegazione in merito al mancato trasferimento.Vi invito caldamente a chiarire la situazione e a fornirmi prontamente la connessione internet e telefonica come da contratto.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Vera Cantoni

Messaggi (1)

FastWeb

A: V. C.

22/12/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto l’ufficio scrivente comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in analisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando il mancato completamento della richiesta di trasferimento della suddetta fornitura in un’altra sede.Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Infine per quanto riguarda i rimborsi verranno discussi e valutati una volta che il processo di trasloco si concluderà.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: Inviato: lunedì 27 novembre 2023 11:51Oggetto: RECLAMA FACILE: mancato trasferimento della linea - (CPTIT01925881-43)RECLAMA FACILE: mancato trasferimento della linea - (CPTIT01925881-43)

Richiesta di assistenza 22 dicembre 2023

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