Spett. Fastweb, Ormai più di due mesi fa, il 22 settembre 2023, ho chiesto il trasferimento della connessione a internet e telefonica di cui sono titolare perché stavo traslocando. Da allora ho ricevuto regolarmente solo le bollette. Alle mie ripetute telefonate per chiedere aggiornamenti viene risposto che il procedimento è in corso e che deve intervenire l'ufficio tecnico. Superati i tempi previsti secondo il sito, il 7 novembre, mi è stato scritto anche per sms Abbiamo preso in carico la tua segnalazione. Ti chiamiamo noi, entro 7 giorni lavorativi, per aggiornarti., ma a questo messaggio non ha fatto seguito alcuna telefonata.In breve, non solo sto pagando per un servizio che non ricevo, ma non mi viene neanche data la minima spiegazione in merito al mancato trasferimento.Vi invito caldamente a chiarire la situazione e a fornirmi prontamente la connessione internet e telefonica come da contratto.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Vera Cantoni