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Mancato Trasloco linea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: ILIAD

20/11/2024

Buongiorno, sono cliente ILIAD Fibra da oltre 2 anni e mi devo trasferire di abitazione nello stesso comune. Tuttavia, la funzione trasloco, seppur prevista contrattualmente, risulta disabilitata. La soluzione proposta è quella di cessare il contratto attuale e riattivarne uno nuovo. Seguendo questa procedura, perderei la mia tariffa attuale di 15,99€ al mese, abbinata al contratto mobile. Se dovessi sottoscrivere una nuova offerta, sarei costretto a passare all'offerta attuale di 21,99€, quindi con un aumento di 6€ al mese, oltre al pagamento della cessazione e della nuova attivazione. Da quanto leggo on line il problema del trasloco non attivo è sempre esistito e al massimo viene offerto il rimborso per la chiusura e riapertura della linea. Dato che il trasloco della linea è un’opzione prevista dal contratto, non è accettabile che tale opzione non sia attiva. Pertanto, chiedo che venga traslocata l’utenza mantenendo le stesse condizioni attuali. Dopotutto, la compagnia si basa da sempre sul principio del "prezzo fisso per sempre". Ma questa procedura sembra una sorta di elusione di tale principio. Certi di un vostro pronto riscontro, vi porgo i miei più cordiali saluti, Lorenzo Aita

Messaggi (7)

ILIAD

A: L. A.

25/11/2024

Buongiorno sig. Ata, abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad

L. A.

A: ILIAD

25/11/2024

Buongiorno, purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere. Potete contattarmi al numero in vostro possesso tutti i giorni tra le 12.30 e le 14. Grazie

ILIAD

A: L. A.

26/11/2024

Buongiorno sig. Ata, abbiamo provato più volte a contattarla, ma senza successo. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad

L. A.

A: ILIAD

28/11/2024

Buongiorno mi scuso nuovamente, ma ho avuto un imprevisto. Potete contattarmi agliorari indicati in precedenza o dopo le 17.30.in alternativa, se mi lasciate un vostro recapito provo a contattarvi io. Grazie

ILIAD

A: L. A.

29/11/2024

Buongiorno sig. Aita, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad

L. A.

A: ILIAD

30/11/2024

Buonasera, Innanzitutto premetto che come da mio primo messaggio/reclamo non è stato risolto il problema. Mi è stata offerta una nota di credito sui costi relativi alla chiusura della attuale linea e alla attivazione della nuova, ma gradirei che mi venga messo per iscritto. Ho chiesto, altresi, che avrei accettato l'aumento di 6 euro (del canone attuale di 15,99 contro i 21,99) a fronte del comodato d'uso anche di un extender., ma mi è stato risposto che non è possibile. Valuterò l'offerta se verrà formalizzata, ma valuterò anche l'azione legale e per ultimo il passaggio ad altro operatore, sia per la fibra che per la linea mobile (non solo mia).

L. A.

A: ILIAD

11/12/2024

Buonasera, come scritto in precedenza, potreste per favore mettere per iscritto la proposta offerta? Se dovessi accettarla chi mi garantisce che poi si concretizzerebbe? Grazie, Lorenzo Aita

Richiesta di assistenza 30 dicembre 2024

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