Spett.li Poste Italiane,in data odierna ho dovuto aprire una nuova segnalazione in quanto il bonifico di 300 € relativo al contrassegno della spedizione 388686I003642 consegnata in data 21/6/23 non mi è mai pervenuto.Risulta effettuato il pagamento in data 27/6/23 ad un IBAN sconosciuto.In data 21/7/23 ho ricevuto una mail dal Vostro Servizio Clienti che definire vaga ed equivoca è un eufemismo in cui pareva si dicesse che il problema era risolto e che era stato effettuato corretto bonifico, mentre in data odierna, ricostruendo le comunicazioni con la Vostra Operatrice, si scopre che quella mail voleva semplicemente comunicare il già avvenuto pagamento... Se questo è un servizio clienti...... Tale mail chiudeva il Ticket numero: 8010586392.La segnalazione odierna che risulta già presa in carico è contrassegnata come Ticket N. 8010664817.Se trascorsi 5 giorni da oggi non riceverò il pagamento della cifra a me dovuta di 300 € su IBAN già comunicato o ancor meglio su quello che ho successivamente indicato segue procederò ad effettuare denuncia presso la Polizia Postale di Treviso