indietro

Mancato versamento contrassegno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: poste italiane

26/07/2023

Spett.li Poste Italiane,in data odierna ho dovuto aprire una nuova segnalazione in quanto il bonifico di 300 € relativo al contrassegno della spedizione 388686I003642 consegnata in data 21/6/23 non mi è mai pervenuto.Risulta effettuato il pagamento in data 27/6/23 ad un IBAN sconosciuto.In data 21/7/23 ho ricevuto una mail dal Vostro Servizio Clienti che definire vaga ed equivoca è un eufemismo in cui pareva si dicesse che il problema era risolto e che era stato effettuato corretto bonifico, mentre in data odierna, ricostruendo le comunicazioni con la Vostra Operatrice, si scopre che quella mail voleva semplicemente comunicare il già avvenuto pagamento... Se questo è un servizio clienti...... Tale mail chiudeva il Ticket numero: 8010586392.La segnalazione odierna che risulta già presa in carico è contrassegnata come Ticket N. 8010664817.Se trascorsi 5 giorni da oggi non riceverò il pagamento della cifra a me dovuta di 300 € su IBAN già comunicato o ancor meglio su quello che ho successivamente indicato segue procederò ad effettuare denuncia presso la Polizia Postale di Treviso

Messaggi (2)

C. D.

A: poste italiane

13/08/2023

Spett.li Poste Italiane,&#232 trascorso pi&#249 di un mese e mezzo dal Vostro errore nel versare la cifra di contrassegno a me dovuta su un IBAN sbagliato non intestato a me e sono trascorsi pi&#249 di 15 giorni da questo mio ultimo reclamo pubblico. I precedenti non hanno avuto esito. Mi sembra no rivolto sia alla Polizia che a un Legale. State indebitamente trattenendo il mio denaro.A questo punto vi intimo di paganti entro 5 giorni dalla ricezione di questo sollecito.Cordiali saluti

C. D.

A: poste italiane

13/08/2023

Spett.li Poste Italiane,&#232 trascorso pi&#249 di un mese e mezzo dal Vostro errore nel versare la cifra di contrassegno a me dovuta su un IBAN sbagliato non intestato a me e sono trascorsi pi&#249 di 15 giorni da questo mio ultimo reclamo pubblico. I precedenti non hanno avuto esito. Mi sembra no rivolto sia alla Polizia che a un Legale. State indebitamente trattenendo il mio denaro.A questo punto vi intimo di paganti entro 5 giorni dalla ricezione di questo sollecito.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).