Spett. [IL RINNOVATO] In data [25/07\23] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [FRIGORIFERO LG AMERICANO] pagando contestualmente l’importo di [1385€] oltre a [36€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [10/08\23]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [CAPTARI MARIUS GABRIEL] Allegati: ID Ordine: 192557589Conferma ordine Data Ordine: 25 Lug 2023Pagamento: pagatoCondizioni d'acquisto: AccettateMetodo di pagamento:Anticipato Carta di credito - Transazione online con Unicredit PagOnline Imprese25 Lug 2023: € 1.424,98 Carta di credito - Transazione online con Unicredit PagOnline Imprese)Spedizione: Express Sicura - Tv Su bancale con cassa in legno (Italia)DATI CLIENTEMarius Gabriel Captari(Codice Fiscale: Partita iva: )Via Barca Nr1San Cesario sul Panaro, 41018, ModenaItaliaTelefono:Cellulare: 389 056 0585captarimariusgabriel@gmail.comDATI SPEDIZIONEMarius Gabriel Captari(Codice Fiscale: )Ricevuta di pagamento