indietro

Manodopera inclusa nella sostituzione di un ricambio in garanzia

Chiuso Pubblico

Tecnicaclimatica

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

F. G.

A: Tecnicaclimatica

05/12/2024

Spett. Tecnoclimatica, In data 11/09/2024 mi avete sostituito il ventilatore della caldaia, intervento che ho pagato, inclusa la chiamata e la manodopera. A metà Novembre vi ho segnalato nuovamente il malfunzionamento della caldaia e dopo vostro intervento avete constatato che il problema era sempre legato al ventilatore, che mi avreste ordinato e sostituito in garanzia. Mi chiedete però di pagare un doppio lavoro di manodopera, mentre questo è incluso nel ricambio del pezzo in garanzia, come da Codice del consumo. Vi chiedo di provvedere quanto prima ad installare il nuovo ventilatore senza ulteriori costi aggiuntivi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).