indietro

Manomissione contenuto pacco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: poste italiane

29/08/2023

Buongiorno,In data 18 agosto 2023 ho effettuato una spedizione tramite Poste Italiane a seguito di una vendita su Vinted.Qualche giorno dopo l'acquirente mi scrive informandomi che il contenuto del pacco è stato trafugato, avendo già avuto a che fare con l'acquirente ho motivo di fidarmi di quanto dichiarato.Ho dovuto chiaramente fare il rimborso in quanto il cliente non ha ricevuto ciò che aveva acquistato.Effettu dunque un reclamo tramite il sito delle poste, il quale non è stato neanche letto in quanto la risposta non c'entra assolutamente nulla con quanto dichiarato nel reclamo, chiamando il servizio clienti poste, con non poca difficoltà in quanto appena riuscivo a prendere la linea e iniziavo a spiegare la problematica la linea misteriosamente cadeva, mi viene detto che devo rivolgermi a Vinted (?) in quanto la spedizione è stata effettuata tramite il loro servizio.Io in questo ci vedo un chiaro tentativo di scaricare le proprie responsabilità, oltre che un totale menefreghismo verso chi adopera i loro servizi di spedizioni.Datoche nel corso della mia vita non è neanche la prima volta che succedono fatti simili, precedentemente quale acquirente, mi sarei anche stufato della totale impunità da parte di Poste Italiane.Spero di essere stato esaustivo nella spiegazione.Cordiali saluti

Messaggi (1)

A. V.

A: poste italiane

12/09/2023

Buongiorno,Resto ancora in attesa di cortese riscontro.Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).