Buongiorno,In data 18 agosto 2023 ho effettuato una spedizione tramite Poste Italiane a seguito di una vendita su Vinted.Qualche giorno dopo l'acquirente mi scrive informandomi che il contenuto del pacco è stato trafugato, avendo già avuto a che fare con l'acquirente ho motivo di fidarmi di quanto dichiarato.Ho dovuto chiaramente fare il rimborso in quanto il cliente non ha ricevuto ciò che aveva acquistato.Effettu dunque un reclamo tramite il sito delle poste, il quale non è stato neanche letto in quanto la risposta non c'entra assolutamente nulla con quanto dichiarato nel reclamo, chiamando il servizio clienti poste, con non poca difficoltà in quanto appena riuscivo a prendere la linea e iniziavo a spiegare la problematica la linea misteriosamente cadeva, mi viene detto che devo rivolgermi a Vinted (?) in quanto la spedizione è stata effettuata tramite il loro servizio.Io in questo ci vedo un chiaro tentativo di scaricare le proprie responsabilità, oltre che un totale menefreghismo verso chi adopera i loro servizi di spedizioni.Datoche nel corso della mia vita non è neanche la prima volta che succedono fatti simili, precedentemente quale acquirente, mi sarei anche stufato della totale impunità da parte di Poste Italiane.Spero di essere stato esaustivo nella spiegazione.Cordiali saluti