Buongiorno,
il prodotto è stato visionato dal nostro incaricato e dal cliente in modo dettagliato.
Il cliente per aprire una pratica di assistenza dovrà rivolgersi direttamente al centro assistenza del marchio dell’elettrodomestico, contattando in questo caso Daya al seguente numero di telefono: 0331/1820685.
Il centro assistenza aprirà una pratica a nome del cliente chiedendo modello e matricola dell’elettrodomestico che sono riportati su un’etichetta adesiva argentata posizionata solitamente sul bordo o sul manuale di uso manutenzione e garanzia del forno (quindi si tratta di dati che solo il cliente ha a disposizione). Il pomello potrebbe essere inviato a titolo gratuito; ma laddove ci dovessero essere delle spese relative, a mero titolo di cortesia, previa esibizione fattura, verranno da noi rimborsate tramite buono acquisto.
Cordiali saluti
ASSISTENZA CLIENTI
Via Sempione, 72
21029 Vergiate (VA)
Ph. 0331-941411
Mailto: assistenza.clienti_va@conforamaitalia.it
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: venerdì 27 settembre 2024 16:15
A: WebShop Team Conforama webshop.team@conforamaitalia.it
Oggetto: Manopola danneggiata
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