indietro

Manutenzione caldaia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. K.

A: iWELL

18/05/2024

Buonasera, 21 ottobre 2022 abbiamo acquistato la vostra caldaia LEIRA TOP 30V2 e fino oggi 18 maggio 2024 aspettiamo la manutenzione della caldaia. Abbiamo fatto più leciti via mail ma sempre la stessa risposta che non ci sono tecnici disponibili. Noi quando abbiamo comprato la caldaia abbiamo pagato 10 anni di garanzia che copriva anche la manutenzione . Non avete i tecnici, allora ridateci i nostri soldi. Cmq questo è ultimo reclamo, dopo procediamo via legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).