indietro

Marcato rimborso parziale Ordine: 1018608367

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. P.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Ordine: 1018608367: è dal 29 di maggio 2025 che sto aspettando il rimborso di un articolo ordinato ,ma non disponibile. Sebbene Farmé mi abbia mandato una mail assicurandomi il rimborso dell'importo pagato per l'articolo non consegnato, ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso. Ho sollecitato già ben due volte senza ricevere alcuna risposta.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. P.

25/06/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo, è stata aperta una contestazione tramite Paypal con cifra errata ovvero il totale, chiediamo pertanto la modifica dell'importo richiesto, altrimenti il sistema non permette il corretto rimborso. Cordialità --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 24/06/2025 8.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Marcato rimborso parziale Ordine: 1018608367 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N9XCf:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).