indietro

Mask 900 2024 difettosa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. M.

A: DECATHLON

23/06/2025

Spett. Decathlon In data 22/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una mask easybreath 900 Black 2024 m/l pagando contestualmente l’importo di 39.99 euro . A distanza di 3 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il boccaglio è difettoso ed inoltte si appanna il vetro. Il 23/06/2025 mi sono recato presso il vostro negozio per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata e mi hanno negato la sostituzione della maschera poiché politica della decathlon così mi è stato detto dal commesso . Contesto quanto sopra in quanto la maschera non poteva essere provata prima di immergerla in acqua! Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

DECATHLON

A: L. M.

25/06/2025

Gentile Cliente, le chiediamo gentilmente di indicarci il punto vendita nel quale si è recato per richiedere il reso la sostituzione del prodotto in garanzia e, nel caso in cui, l'acquisto sia stato registrato sul suo account Decathlon, l'indirizzo email del suo account tramite form dedicato s:www.decathlon.it/help/app/ask. Rimaniamo a disposizione, Cordiali saluti Decathlon Italia srl CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC Il giorno lun 23 giu 2025 alle ore 23:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. M.

A: DECATHLON

26/06/2025

Buongiorno il punto vendita è dechatlon molfetta Indirizzo: Via A. Olivetti, 7, 70056 Molfetta BA invio screen dello scontrino che inoltre è registrato nella vostra app con email gigidj2@gmail.com attendo vostre buona giornata

DECATHLON

A: L. M.

27/06/2025

Gentile Luigi, La ringrazio per i documenti inviati. Ci impegniamo a trovare una soluzione nel minor tempo possibile; a tal proposito, le comunico di aver già inoltrato il suo reclamo al punto vendita di Molfetta. Non appena riceveremo un riscontro, sarà contattato tempestivamente. Grazie e le auguro una buona serata. Cordiali saluti, Servizio Clienti Decathlon Italia Customer Care Decathlon Campus Lissone Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno gio 26 giu 2025 alle ore 09:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).