Spett. Decathlon
In data 22/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una mask easybreath 900 Black 2024 m/l pagando contestualmente l’importo di 39.99 euro .
A distanza di 3 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il boccaglio è difettoso ed inoltte si appanna il vetro.
Il 23/06/2025 mi sono recato presso il vostro negozio per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
La mia richiesta è stata rigettata e mi hanno negato la sostituzione della maschera poiché politica della decathlon così mi è stato detto dal commesso . Contesto quanto sopra in quanto la maschera non poteva essere provata prima di immergerla in acqua!
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento