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Materasso difettoso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

T. V.

A: MONDO CONVENIENZA

05/07/2024

Spett. MONDO CONVENIENZA In data 12/02/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un Sid Descrizione PMBRMATERASSO MEMORY SILVER FAST SOTTOVUOTO160x190 pagando contestualmente l’importo di [€ 198.00 A distanza di [16 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [materasso pieno di increspature dovute alla rete venduta insieme che non corrisponde al modello di materasso acquistato] Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (5)

MONDO CONVENIENZA

A: T. V.

06/07/2024

Gentile Sig. Thiago,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 8/07/24.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza

T. V.

A: MONDO CONVENIENZA

10/07/2024

Foto per la richiesta di assistenza#9025589 Ciao Oggi mi ha chiamato l'operatore di mondo convenienza chiedendomi di inviare nuovamente 2 foto perché dalle foto inviate prima non si vedeva il fronte e il retro del materasso, allego queste 2 foto dove si vede l'etichetta sul lato il materasso in ogni foto l'ho rispedito anche oggi a e-mail mondoconvenienza, grazie in anticipo

T. V.

A: MONDO CONVENIENZA

10/07/2024

a seguire altre foto del materasso per analisi

MONDO CONVENIENZA

A: T. V.

11/07/2024

Gentile Sig. Volcov , le confermiamo la ricezione della sua documentazione fotografica. Verrà contattato direttamente dall'ufficio preposto per avere comunicazioni in merito alla lavorazione della richiesta d'assistenza entro il 13/07. Restiamo a Sua disposizione. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza.

MONDO CONVENIENZA

A: T. V.

26/07/2024

Gentile Sig Volcov come discusso durante le nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data 26/07, siamo felici di confermare che la consegna finale è stata completata con successo. Restiamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza


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