Spett. MONDO CONVENIENZA
In data 12/02/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un Sid Descrizione
PMBRMATERASSO MEMORY SILVER FAST SOTTOVUOTO160x190 pagando contestualmente l’importo di [€ 198.00
A distanza di [16 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, [materasso pieno di increspature dovute alla rete venduta insieme che non corrisponde al modello di materasso acquistato]
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento