indietro

MATERASSO DOLOROSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. B.

A: MONDO CONVENIENZA

20/11/2025

Spett. MONDO CONVENIENZA In data 19/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Materasso a molle pagando contestualmente l’importo di 398€. A distanza di 8MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, si manifesta un avvallamento che rende il prodotto scomodo e doloroso, indipendentemente dalla posizione in cui lo si utilizza. Questo avvallamento provoca dolori alla zona lombare, dorsale e ai fianchi, rendendo l’esperienza davvero insopportabile dal punto di vista fisico, con il rischio di provocare danni alla salute. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: A. B.

21/11/2025

Gentile Cliente BIASIN, le confermiamo l'esito della sua Richiesta di Assistenza come comunicatole in data 08-11-25. Per garantirle un riscontro tempestivo, eventuali chiarimenti o integrazioni relativi alla presente richiesta dovranno essere trasmessi rispondendo a questa comunicazione. Per nuove richieste è necessario inviare una nuova PEC (no inoltro o risposte a PEC precedenti). Cordiali Saluti, Customer Service - Mondo Convenienza Hai bisogno di aiuto?CONTATTACII nostri servizi per teSCOPRILISeguici sulle nostre pagine social: Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE Iris Mobili Srl, società facente parte del Gruppo Mondo Convenienza e Titolare del trattamento, La informa che i Suoi dati personali raccolti ai fini del servizio richiesto, saranno trattati nel rispetto della normativa citata, al fine di garantire i diritti, le libertà fondamentali, nonché la dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e identità personale. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali visitas:www.mondoconv.itrivacy Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai soggetti indicati nella documentazione. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo.

Richiesta di assistenza 28 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).