indietro

materasso mai arrivato e rimborso mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: Emma

27/02/2024

Sono profondamente deluso e irritato per la mancanza di chiarezza e comunicazione riguardo alla consegna del mio ordine, numero #0011-EM0007, effettuato il 22 dicembre 2023. Dopo settimane di silenzio e avervi contattato diverse volte, aver ricevuto informazioni contrastanti mi avete detto che il materasso e' andato fuori produzione e che avreste cancellato l'ordine. Dopo altre settimane, non vi siete nemmeno degnati di inviare una mail di cancellazione ordine. Dopo settimane, non ho nemmeno ricevuto il rimborso. Siccome sono passati letteralmente DUE MESI, il minimo che voi possiate fare e' darmi indietro i soldi. Un'esperienza terribile e un marchio da dimenticare.

Messaggi (7)

Emma

A: P. R.

29/02/2024

Gentile team di AltroConsumo,Vi ringraziamo per averci riportato questa segnalazione.Per assicurarci che la privacy e i dati dei nostri clienti siano tutelati, abbiamo contattato il cliente privatamente, in modo tale da poter trovare nella maniera più rapida possibile una risoluzione e assicurarci che l'esperienza di acquisto con Emma sia all'altezza delle aspettative dei nostri clienti.Rimaniamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti.Team Emma.Cordialmente,Gianluca&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Mar, 27 Feb alle 11:20 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 12447749:1024352

P. R.

A: Emma

29/02/2024

Contattare il cliente privatamente per dire che dopo due mesi di non consegna del materasso c'e' anche un ritardo del rimborso mi sembra pressoché ridicolo. Esigo rimborso entro la fine della settimana o qui si prendono provvedimenti legali.

Emma

A: P. R.

07/03/2024

Gentile team di AltroConsumo,Vi ringraziamo per averci riportato questa segnalazione.Per assicurarci che la privacy e i dati dei nostri clienti siano tutelati, abbiamo contattato il cliente privatamente, in modo tale da poter trovare nella maniera più rapida possibile una risoluzione e assicurarci che l'esperienza di acquisto con Emma sia all'altezza delle aspettative dei nostri clienti.Rimaniamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti.Team Emma.​Cordialmente,Gianluca&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Gio, 29 Feb alle 11:33 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 12468875:1024352

P. R.

A: Emma

07/03/2024

Non capisco perche' continuate a rivolgervi ad Altroconsumo, peraltro con un messaggio standard, ed identico al precedente. Mi preme dire che la risposta che ho ricevuto privatamente e' che ricevero' il rimborso entro 30 giorni, quindi parliamo di Aprile 2024. Per un ordine effettuato a Dicembre 2023. I commenti su questo modus operandi che ho capito essere frequenti non li faccio. Io tengo il reclamo aperto perche' i soldi non li ho ancora ricevuti e la stimata data di ricezione e' completamente insensata.

Emma

A: P. R.

11/03/2024

Gentile team di AltroConsumo,Vi ringraziamo per averci riportato questa segnalazione.Per assicurarci che la privacy e i dati dei nostri clienti siano tutelati, confermiamo che il cliente è già stato contattato privatamente ed è stato aggiornato in merito alla sua pratica.Rimaniamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti.​Cordialmente,Elena&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Gio, 7 Mar alle 3:55 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 12562525:1024352

P. R.

A: Emma

11/03/2024

Sono curioso di vedere quanto dura la messinscena dei messaggi predefiniti. Attendo vostre

Emma

A: P. R.

12/03/2024

Gentile team di AltroConsumo,Vi ringraziamo per averci riportato questa segnalazione.Per assicurarci che la privacy e i dati dei nostri clienti siano tutelati, confermiamo che il cliente dell'ordine è già stato contattato privatamente e informato che il rimborso è già stato processato correttamente. Le tempistiche secondo cui questo risulterà visibile sul conto dipendono dalla banca del cliente.Rimaniamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente,Elena&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Lun, 11 Mar alle 3:59 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 12602688:1024352


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).