indietro

MATERASSO MAI ARRIVATO - NESSUNO RISPONDE ALLE EMAIL

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. P.

A: Emma

05/09/2025

Spett. EMMA In data mercoledì, 6. ago 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un Materasso a Molle Emma Premium pagando contestualmente l’importo di 461.32€ Ad oggi nessuno mi ha mai fatto sapere nulla in merito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).