indietro

MATERASSO NON RISPONDENTE ALLA MIA ASPETTATIVA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: Emma

27/08/2025

Buongiorno, giorno 17/06/2025 ho ordinato un materasso tramite il sito web di Emma materassi, arrivato dopo appena tre giorni quando ho aperto il pacco ho subito notato che il materasso non soddisfaceva le mie aspettative anche perchè tre anni fa seguendo il consiglio di altroconsumo ho aquistato un materasso da loro e mi sono trovato benissimo c'era anche un supporto telefonico con cui interloquire "cosa che adesso non c'è più" dopo due giorni invio una mail che come da contratto voglio restituire il prodotto, mi rispondono che avrebbero avviato la procedura per il reso ho stampato la lettera di vettura per il ritiro ma non viene riconosciuto il codice. Dopo svariate mail mi contattano dicendo che c'erano dei problemi con il corriere che avrebbero risolto. Purtroppo ad oggi dopo circa tre mesi ho il materasso che mi occupa una stanza a breve decade il tempo per il reso ho pagato il materasso e non ho ancora ricevuto nulla. La cosa più incresciosa che mi fa innervosire è il fatto che posso interagire solo con un chatbot. Chiedo che nel più breve tempo possibile vengano a ritirare il reso e che mi riaccreditano la somma che ho pagato anche perchè mi devo trasferire per lavoro e poi non ci sarà nessuno a casa per consegnare il materasso.

Richiesta di assistenza 27 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).