indietro

MEDIAWORLD PROTECTION DELUDENTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. I.

A: MEDIAWORLD

23/02/2023

buongiorno ho acquistato alla MEDIAWORLD UN TELEFONO DA PIU DI 1.000 € CON UN SUPPLEMENTO DI SPESA DI QUASI 300€ CHE MI GARANTISCE UNA RIPARAZIONE, SISTITUZIONE O RIMBORSO IN CASO DI DANNEGGIAMENTO ACCIDENTALE O FURTO...HO FATTO DENUNCIA del sinistro il 28 gennaio ed solo il 13 febbraio hanno ricevuto il telefono al centro di riparazione.Ad oggi che è il 23 febbraio mi ritrovo senza telefono e senza nessuna risposta sullo stato della mio sinistro... Non so se è in riparazione o in sostituzione o in fase di rimborso.Chiedo l immediato risarcimento ANCHE al tempo perduto e disagio creatomi in mancanza del telefono nonostante ho pagato quasi 300€ di polizza per essere più tranquillo.... ed invece è tutto un gran disastro e delusione. Allego foto del sinistro aperto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).