Spett. MediaworldIn data 24/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Lavastoviglie Beko pagando contestualmente l’importo di €349,99 . Ho ricevuto il prodotto il 02/08/2023e, aprendolo, ho constatato che il prodotto era danneggiato al top e rotto. In particolare, il corriere non ha aperto la merce ma è andato immediatamente via, senza aprirmi il prodotto di fronte al sottoscritto.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto integro da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, MARCHISOTTI GABRIELE Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento