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Merce difforme

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Emporio 3

22/11/2023

Ho ordinato dei prodotti che ho visto su un annuncio presente su Facebook. Hanno proposto un prodotto italiano di qualità, pesante e resistente al freddo e alle intemperie. Io ho ricevuto due giacche prodotte in Cina, di pessima qualità, estremamente leggere e inadatte anche alla primavera e una delle due con taglia errata.Quando ho fatto l'ordine, il call center mi ha comunicato che avrei dovuto pagare €110 al corriere, ma quest'ultimo ne ha chieste €120...Adesso per la restituzione dovrei anche accollarmi le spese di spedizione. Ovviamente non ne ho alcuna intenzione. Per quanto tutto esposto sopra, chiedo la restituzione dell'intera somma di denaro €120, altresì chiedo che mi inviate una lettera di vettura, o un ordine di ritiro da parte di un corriere, che sarete voi a pagare.Vi faccio presente, che questa è pubblicità ingannevole che rasenta la truffa.Si resta in attesa di riscontro, anche per evitare di aderire alle vie legali. Saluti. Riccardo Cursale

Messaggi (7)

Emporio 3

A: R. C.

22/11/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 212903), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4N9RY1-YY234]

R. C.

A: Emporio 3

22/11/2023

Bene. Attendo una lettera di vettura per inviarmi indietro la merce.

Emporio 3

A: R. C.

22/11/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 212907), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4N9R7W-KPX7Y]

Emporio 3

A: R. C.

18/12/2023

La richiesta (213159) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.servizioclienti1 (ServizioClienti) 24 nov 2023, 16:21 CET Gentile altroconsumo,In data 21/11/2023 abbiamo provveduto a inoltrare la mail contenente i dettagli per ottenere il rimborso al seguente indirizzo ulisse.rc@gmail.com.Invitiamo il vostro assistito a seguire la procedura.Restiamo a disposizione.Cordiali saluti.Ufficiolegale 23 nov 2023, 11:32 CET [G96YNG-WZL39]

Emporio 3

A: R. C.

18/12/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 213159), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti[G96YNG-WZL39]

Emporio 3

A: R. C.

18/12/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 212903), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti[4N9RY1-YY234]

Emporio 3

A: R. C.

18/12/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 212907), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti[4N9R7W-KPX7Y]


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