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Merce e rimborso non ricevuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. V.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Spett. Farmaè, In data 2/5/25 ho acquistato presso il Vostro sito diversi prodotti (risultavano tutti disponibili) pagando contestualmente l’importo di 63,01€ (riferimento ordine 1018389007). A distanza di pochi giorni ricevo due mail in cui mi viene comunicato che a causa di problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, gli articoli non sono disponibili (non si capisce tra l’altro quanti non siano disponibili, se tutti o una parte). Mi viene comunicato che il rimborso sarà effettuato in 14 gg lavorativi, cosa mai avvenuta. Ho provato a contattare il servizio clienti più volte, ma dopo un paio di risposte banali, inconcludenti e generiche , firmate “Dottoressa Chiara”, non ho più ricevuto riscontro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: S. V.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. V.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Buongiorno, è passato un mese e mezzo dal mio pagamento e non c’è stato alcun accredito: siamo ben oltre i 14 gg lavorativi che garantite. Sollecito ufficialmente restituzione dell’importo a me dovuto. Saluti Silvia Vazzoleretto

FARMAÈ

A: S. V.

19/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 16.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da SILVIA V ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MtkvG:ref

S. V.

A: FARMAÈ

27/06/2025

Avete verificato lo stato di rimborso e…?!? Toh guarda, non è ancora stato fatto!!!! Ed è passata un’altra settimana, pensa un po’. Datemi una tempistica (breve) e mantenetela.

FARMAÈ

A: S. V.

30/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 30/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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