indietro

Merce mai ricevuta e rimborso non effettuato – Farmaè

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

18/04/2025

In data 20 marzo 2025 ho effettuato un ordine sul sito Farmaè (numero ordine: 1018047070) per l’acquisto di alcuni prodotti che non mi sono mai stati consegnati. Dopo aver contattato il servizio clienti mi è stato comunicato che, a causa di un problema di magazzino, l’ordine non sarebbe stato evaso e mi sarebbe stato rimborsato entro 14 giorni. Ad oggi il rimborso non è mai stato effettuato. Ho inviato un sollecito via email e anche tramite il form sul sito ma non ho ricevuto alcuna risposta. Ritengo il comportamento dell’azienda scorretto e lesivo dei diritti del consumatore, in quanto, non solo non ho ricevuto i prodotti acquistati ma nemmeno il rimborso promesso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).