indietro

Merce mai ricevuta rimborso non pervenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. M.

A: FARMAÈ

15/05/2025

Effettuato un ordine dal loro sito, pagato tramite paypal. Mi comunicano che l'ordine non è disponibile e che provvederanno al rimborso. Ad oggi dopo 3 settimane non ho ricevuto nulla. L'importo di 49,31 euro ordine numero #1018286314 del 19 aprile 2025

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. M.

16/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).