indietro

MERCE MAI RICEVUTA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: OVOKO

06/02/2024

ORDINATO LA SCATOLA STERZO PER LA MIA AUTO DAL COSTO DI 790 EURO SPEDITA IL 27/12/2023 E MAI CONSEGNATA, CONTATTATI PER VIA EMAIL MI RISPONDONO CHE IL PACCO è STATO SMARRITO DAL CORRIERE. LINK OVOKO.IT NUMERO ORDINE 2480434, FINO AD ORA NON HO RICEVUTO NESSUN RIMBORSO

Messaggi (4)

OVOKO

A: M. D.

12/02/2024

Please click an image below to rate our Customer Service---------------Not sure what this relates to?Here's a reminder of what your request was about: Ramune P (Ovoko IT) 12 feb 2024, 09:33 EET Salve,La ringraziamo per la Sua mail. Ci scusiamo per il disagio.La informiamo che stiamo verificando con il DPD per la Sua consegna.Non appena avremo la risposta la contatteremo immediatamente.Cordiali Saluti e Buona giornata.RamunėCustomer Support SpecialistUAB Ovoko RRR.LTŽirmūnų g. 70, VilniusE-mail:help@ovoko.it Reclami 6 feb 2024, 20:30 EET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da MARIO Hai ricevuto un reclamo da MARIO MARIO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@3a673a2d727e160ce5@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MARIO DELLA PIETRAId 2480434Pratica n. 09223318Tipologia di problema AltroDescrizioneORDINATO LA SCATOLA STERZO PER LA MIA AUTO DAL COSTO DI 790 EURO SPEDITA IL 27/12/2023 E MAI CONSEGNATA, CONTATTATI PER VIA EMAIL MI RISPONDONO CHE IL PACCO è STATO SMARRITO DAL CORRIERE. LINK OVOKO.IT NUMERO ORDINE 2480434, FINO AD ORA NON HO RICEVUTO NESSUN RIMBORSOtrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo…Questa email è un servizio di Ovoko IT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [W00NYL-PXWLM]

OVOKO

A: M. D.

12/02/2024

Your request (699105) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Ramune P (Ovoko IT) 12 feb 2024, 09:33 EET Salve,La ringraziamo per la Sua mail. Ci scusiamo per il disagio.La informiamo che stiamo verificando con il DPD per la Sua consegna.Non appena avremo la risposta la contatteremo immediatamente.Cordiali Saluti e Buona giornata.RamunėCustomer Support SpecialistUAB Ovoko RRR.LTŽirmūnų g. 70, VilniusE-mail:help@ovoko.it Reclami 6 feb 2024, 20:30 EET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da MARIO Hai ricevuto un reclamo da MARIO MARIO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@3a673a2d727e160ce5@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MARIO DELLA PIETRAId 2480434Pratica n. 09223318Tipologia di problema AltroDescrizioneORDINATO LA SCATOLA STERZO PER LA MIA AUTO DAL COSTO DI 790 EURO SPEDITA IL 27/12/2023 E MAI CONSEGNATA, CONTATTATI PER VIA EMAIL MI RISPONDONO CHE IL PACCO è STATO SMARRITO DAL CORRIERE. LINK OVOKO.IT NUMERO ORDINE 2480434, FINO AD ORA NON HO RICEVUTO NESSUN RIMBORSOtrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo…Questa email è un servizio di Ovoko IT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [W00NYL-PXWLM]

OVOKO

A: M. D.

02/07/2025

Please click an image below to rate our Customer Service --------------- Not sure what this relates to? Here's a reminder of what your request was about: Ramune P (Ovoko IT) 12 feb 2024, 09:33 EET Salve, La ringraziamo per la Sua mail. Ci scusiamo per il disagio. La informiamo che stiamo verificando con il DPD per la Sua consegna. Non appena avremo la risposta la contatteremo immediatamente. Cordiali Saluti e Buona giornata. Ramunė Customer Support Specialist UAB Ovoko RRR.LT Žirmūnų g. 70, Vilnius E-mail:help@ovoko.it Reclami 6 feb 2024, 20:30 EET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da MARIO Hai ricevuto un reclamo da MARIO MARIO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@3a673a2d727e160ce5@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MARIO DELLA PIETRAId 2480434Pratica n. 09223318Tipologia di problema AltroDescrizioneORDINATO LA SCATOLA STERZO PER LA MIA AUTO DAL COSTO DI 790 EURO SPEDITA IL 27/12/2023 E MAI CONSEGNATA, CONTATTATI PER VIA EMAIL MI RISPONDONO CHE IL PACCO è STATO SMARRITO DAL CORRIERE. LINK OVOKO.IT NUMERO ORDINE 2480434, FINO AD ORA NON HO RICEVUTO NESSUN RIMBORSO trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo… Questa email è un servizio di Ovoko IT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [W00NYL-PXWLM]

OVOKO

A: M. D.

02/07/2025

Your request (699105) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Ramune P (Ovoko IT) 12 feb 2024, 09:33 EET Salve, La ringraziamo per la Sua mail. Ci scusiamo per il disagio. La informiamo che stiamo verificando con il DPD per la Sua consegna. Non appena avremo la risposta la contatteremo immediatamente. Cordiali Saluti e Buona giornata. Ramunė Customer Support Specialist UAB Ovoko RRR.LT Žirmūnų g. 70, Vilnius E-mail:help@ovoko.it Reclami 6 feb 2024, 20:30 EET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da MARIO Hai ricevuto un reclamo da MARIO MARIO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@3a673a2d727e160ce5@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MARIO DELLA PIETRAId 2480434Pratica n. 09223318Tipologia di problema AltroDescrizioneORDINATO LA SCATOLA STERZO PER LA MIA AUTO DAL COSTO DI 790 EURO SPEDITA IL 27/12/2023 E MAI CONSEGNATA, CONTATTATI PER VIA EMAIL MI RISPONDONO CHE IL PACCO è STATO SMARRITO DAL CORRIERE. LINK OVOKO.IT NUMERO ORDINE 2480434, FINO AD ORA NON HO RICEVUTO NESSUN RIMBORSO trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo… Questa email è un servizio di Ovoko IT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [W00NYL-PXWLM]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).