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Merce mancante avvisato solo dopo invio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. V.

A: FARMAÈ

17/02/2025

Aprendo il sito, il numero verde non esiste, e la mail dei contatti ha delle risposte molto lente. Ho fatto un ordine da spedire a Praga costo 16 euro di spedizione. Solo dopo l'invio mi hanno detto che la confezione conteneva due scatole di farmaci invece delle tre richieste, quindi dovrò fare un altra spedizione a Praga. Infine solo visualizzando il tracking ho visto che il nome del destinatario era il mio e non quello del reale destinatario. Tutto quello che scrivo è dimostrabile senza alcun problema, grazie.

Messaggi (9)

FARMAÈ

A: F. V.

18/02/2025

Gentile cliente, Siamo disponibili al ritiro e rimborso dei prodotti che ha ricevuto. Basterà richiuderli nella scatola di Farmaè o in una di recupero e indicare un giorno in cui è disponibile per il ritiro. Una volta che il pacco sarà rientrato al mittente, riceverà il rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Resto in attesa di un suo riscontro. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: F. V.

18/02/2025

Gentilissimi vi giro la risposta inviata a Farmaè grazie vianello fabio ---------- Forwarded message --------- Da: Fabio Vianello fabio.vianello.61@gmail.com Date: mar 18 feb 2025 alle ore 17:24 Subject: Re: Merce mancante avvisato solo dopo invio [ref:!00D0O0r76w.!500SX0IifOe:ref] To: Customer Care Farmaè customercare@farmae.it Signora Annalisa buonasera come penso lei sa , avete ancora i soldi della terza scatola che non mi avete inviato nello specifico Curasyn 89 per chiudere questo problema potete inviare a Praga a vostre spese questa terza scatola. Altrimenti continuerò questa mia continua recensione negativa nei vostri confronti inoltre sto cercando di contattare Andrea le chiedo di rispondere sempre lei a questa mia arrivederci Vianello Fabio Il giorno mar 18 feb 2025 alle ore 16:03 Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente, Siamo disponibili al ritiro e rimborso dei prodotti che ha ricevuto. Basterà richiuderli nella scatola di Farmaè o in una di recupero e indicare un giorno in cui è disponibile per il ritiro. Una volta che il pacco sarà rientrato al mittente, riceverà il rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Resto in attesa di un suo riscontro. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: F. V.

18/02/2025

Gentile cliente, Le è stata spedita l'unica confezione di Hering Curasyn 89 30 Compresse 500mg che avevamo, purtroppo il prodotto è terminato e non è possibile reperirlo presso i nostri fornitori, per questo è previsto il rimborso della confezione mancante. In fase di conferma di ordine ha erroneamente invertito gli indirizzi tra fatturazione e spedizione; per venirle incontro le posso proporre solo il ritiro e rimborso, sono spiacente. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: F. V.

19/02/2025

Gentilissimi vi giro la risposta data pratica per vostro riferimento 12113905. Mi sembra di dare possibilità alla ditta Farmaè comunque attendo loro risposta mille grazie vianello fabio ---------- Forwarded message --------- Da: Fabio Vianello fabio.vianello.61@gmail.com Date: mer 19 feb 2025 alle ore 08:27 Subject: Re: Merce mancante avvisato solo dopo invio [ref:!00D0O0r76w.!500SX0IifOe:ref] To: Customer Care Farmaè customercare@farmae.it Per quanto riguarda l'ordine ho le foto fatte al momento dell'ordine in cui gli indirizzi sono perfetti e giusti siete voi che avete messo il mio nome come destinatario insieme all'indirizzo giusto per il rimborso sentirò Altroconsumo e Andrea cosa mi suggeriscono. Per il Curasyn 89 avete una certezza su quando arriverà???? arrivederci Vianello Fabio Il giorno mar 18 feb 2025 alle ore 17:34 Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente, Le è stata spedita l'unica confezione di Hering Curasyn 89 30 Compresse 500mg che avevamo, purtroppo il prodotto è terminato e non è possibile reperirlo presso i nostri fornitori, per questo è previsto il rimborso della confezione mancante. In fase di conferma di ordine ha erroneamente invertito gli indirizzi tra fatturazione e spedizione; per venirle incontro le posso proporre solo il ritiro e rimborso, sono spiacente. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: F. V.

19/02/2025

Gentile cliente, La confezione mancante di Hering Curasyn 89 30 Compresse 500mg la rimborsiamo oggi, perchè dalle verifiche effettuate non risulta al momento reperibile, sono spiacente. Possiamo effettuare il ritiro del pacco che ha ricevuto e provvedere alla spedizione all'indirizzo di Praga, mi faccia sapere se possiamo ritirarlo già oggi o se ha una preferenza sul giorno. Resto in attesa di un suo riscontro. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: F. V.

19/02/2025

Vi invio risposta data poco fa sulla pratica 12113905 spero che vi aiuti a capire la serietà di questa ditta Farmaè non sanno neanche che il pacco è arrivato a Praga Vianello Fabio ---------- Forwarded message --------- Da: Fabio Vianello fabio.vianello.61@gmail.com Date: mer 19 feb 2025 alle ore 10:42 Subject: Re: Merce mancante avvisato solo dopo invio [ref:!00D0O0r76w.!500SX0IifOe:ref] To: Customer Care Farmaè customercare@farmae.it Buongiorno Annalisa risposta alla sua di oggi ore 9:50 per il rimborso devo darvi un iban. Non potete mettere denaro sulla mia carta di credito. Per il pacco non capisco perchè lo volete ritirare quando è comunque arrivato a Praga da quello che mi dice capisco molte cose capisco che l'indirizzo del beneficiario era giusto ma avevate scritto che il beneficiario ero io Vianello Fabio il richiedente Attendo sue notizie A presto vianello fabio Il giorno mer 19 feb 2025 alle ore 09:50 Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente, La confezione mancante di Hering Curasyn 89 30 Compresse 500mg la rimborsiamo oggi, perchè dalle verifiche effettuate non risulta al momento reperibile, sono spiacente. Possiamo effettuare il ritiro del pacco che ha ricevuto e provvedere alla spedizione all'indirizzo di Praga, mi faccia sapere se possiamo ritirarlo già oggi o se ha una preferenza sul giorno. Resto in attesa di un suo riscontro. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: F. V.

19/02/2025

Gentile cliente, Mi scuso per l'equivoco. Sul riepilogo del suo ordine l'indirizzo di spedizione è quello di Roma, pertanto credevo che il pacco fosse arrivato lì. Si è trattato di un errore di sistema, ci scusiamo per il disagio. Il rimborso avviene automaticamente sul metodo di pagamento da Lei utilizzato, senza il bisogno di fornire dati. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: F. V.

19/02/2025

Scusate vi invio loro ultima risposta pratica 12113805 e vi ringrazio per vostra pazienza vianello fabio ---------- Forwarded message --------- Da: Fabio Vianello fabio.vianello.61@gmail.com Date: mer 19 feb 2025 alle ore 11:11 Subject: Re: Merce mancante avvisato solo dopo invio [ref:!00D0O0r76w.!500SX0IifOe:ref] To: Customer Care Farmaè customercare@farmae.it Quindi voi fate un rimborso su carta di credito??? ok attendo vostre notizie Vianello Fabio Il giorno mer 19 feb 2025 alle ore 10:55 Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente, Mi scuso per l'equivoco. Sul riepilogo del suo ordine l'indirizzo di spedizione è quello di Roma, pertanto credevo che il pacco fosse arrivato lì. Si è trattato di un errore di sistema, ci scusiamo per il disagio. Il rimborso avviene automaticamente sul metodo di pagamento da Lei utilizzato, senza il bisogno di fornire dati. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: F. V.

24/02/2025

Buongiorno vi invio ultime mail intercorse con Farmaè grazie 12113905 Vianello Fabio ---------- Forwarded message --------- Da: Fabio Vianello fabio.vianello.61@gmail.com Date: lun 24 feb 2025 alle ore 11:20 Subject: Re: Merce mancante avvisato solo dopo invio [ref:!00D0O0r76w.!500SX0IifOe:ref] To: Customer Care Farmaè customercare@farmae.it Il rimborso sulla mia carta di credito non è arrivato come le avevo già preannunciato attendo notizie Il giorno lun 24 feb 2025 alle ore 11:07 Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente, Il rimborso è stato effettuato il 19 febbraio. Allego la copia contabile e resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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