indietro

Merce mancante e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

19/01/2025

Sono molto dispiaciuta da cliente abituale di farmaè, ho effettuato due ordini in data 03/01 e in data 08/01. Del primo mi hanno inviato una mail che sarebbe arrivato con dei prodotti mancanti e avrei ricevuto il rimborso entro 10 gg lavorativi, sono passati ma ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. Il secondo invece hanno mandato l’e-mail dicendo che nessun prodotto era disponibile e procedevano al rimborso totale dell’ordine e purtroppo nemmeno quello è stato accreditato, ho provato più volte a contattarli tramite e-mail e telefono senza avere risposta. A questo punto spero di risolvere prima possibile e ricevere l’accredito dei soldi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).