indietro

Merce mancante e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: FARMAÈ

17/01/2025

Buonasera, in data 5/01/25 effettuo un ordine, numero 1017426552, per un totale di 141,95€. Arriva l’ordine e ne mancano 4, per un totale di 40,02€ di prodotti mancanti. A parte che credo che il cliente dovrebbe sapere prima cosa mancherà e non scoprirlo aprendo il pacco, in secondo luogo non esiste più un numero di telefono per contattare l’assistenza perché a vostro dire riuscite a gestire meglio le richieste dei clienti. Sono circa 3 volte che scrivo tramite il format e non ho ricevuto ancora alcuna risposta su come intendete procedere! Forse bisognerebbe tornare ad una volta che tutti pagavano con contrassegno quello che effettivamente ricevevano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).