indietro

Merce mancante non rimborsata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: FARMAÈ

08/10/2024

Ho effettuato un ordine presso Farmae il 25 settembre per 3 prodotti pagati con Paypal (importo 44,40). Nonostante sia pubblicizzata la spedizione in 24/48 h lavorative, l'ordine viene spedito il 2 ottobre e consegnato il 3 ottobre. Ricevo però 1 solo prodotto dei 3 ordinati e pagati. Provo quindi a contattare il servizio clienti (inesistente) al numero verde indicato nel sito, svariate volte ma senza successo. Scrivo anche svariate mail ma non ho mai ottenuto risposta. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso dei 2 prodotti che non ho mai ricevuto (pari a 35,25 euro). Spero possiate aiutarmi. Grazie Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).