indietro

Merce non conforme a quella mostrata sul sito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Emporio 3

20/10/2023

Buongiorno.Ho ordinato due paia di pantaloni compilando un form su Instagram ho pagato al corriere 80€ come da accordi e mi sono ritrovata due paia di pantaloni che ne varranno 20 al massimo!Ho scritto alla mail info@emporio3.sm ho ricevuto un ticket reclamo 205962 ma non sono più stata contattata.Voglio fare reso e ricevere rimborsi ma non ho istruzioni per procedere.GrazieSimona Faccioli

Messaggi (1)

Emporio 3

A: S. S.

20/10/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 206720), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[LRJ4RP-EEZ63]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).