Spett.le Emporio3,
In riferimento alla Vostra risposta con oggetto "[ServizioClienti] R: 16597803" del 31/05/2024 (che riporto in copia),
si vuole evidenziare che le informazioni presenti nell'annuncio pubblicitario e quanto detto nelle comunicazioni telefoniche, erano ben differenti rispetto alla procedura di reso da voi comunicata.
In particolare si parla di reso "facile e gratuito" mentre nella vostra email è evidente che le spese della spedizione di acquisto non verranno rimborsate e in più si chiede di reinviare le merce a mie spese, una procedura tutt'altro che "facile e gratuita" .
Si richiede pertanto, di indicare una procedura di reso che non comporti ulteriori spese da parte mia.
In allegato invio inoltre gli screenshot dell'offerta alla quale ho aderito.
Cordialmente
Rossella Giordano
Servizio Clienti (ServizioClienti)
31 mag 2024, 15:56 CEST
Gentile cliente,
ti comunico nei dettagli la procedura per ottenere il rimborso,
1) Rispedisci, ENTRO E NON OLTRE 14 GIORNI da oggi, il prodotto acquistato a:
EMPORIO3 SRL
Via Carlo Botta 80
47891 Dogana
Rep. San Marino
Le spese di spedizione sono a carico del mittente.
2) Inserire all'interno del pacco un foglio con i seguenti dati:
ID ORDINE 16597803;
BOLLA DI CONSEGNA DEL PRODOTTO RICEVUTO O FOTOCOPIA DELLA STESSA
3) RISPONDERE A QUESTA EMAIL (info@emporio3.sm) allegando:
IBAN (27 CARATTERI);
NOME E COGNOME DELL'INTESTATARIO
PROVA SPEDIZIONE RESO PRODOTTO
Il rimborso di 89,99€ avviene solamente tramite bonifico bancario che viene effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.
Le condizioni per ricevere il rimborso sono:
-La richiesta deve avvenire entro (e non oltre) i 14 giorni dal giorno della ricezione della merce, una volta espressa la richiesta il cliente ha altri 14 giorni per spedire il prodotto;
-I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati;
-I prodotti devono essere restituiti integri e non danneggiati;
-I prodotti devono essere restituiti negli imballaggi originali e devono includere tutti gli eventuali accessori e/o componenti inclusi.
Se le condizioni sopra elencate non sono rispettate, l’azienda si riserva di non effettuare il rimborso
In alternativa l’azienda le offre la possibilità
di accettare un rimborso parziale di 25€ e mantenere il prodotto in suo possesso.
Evita così di doverlo rispedire a suo carico, e soprattutto non corre il rischio che il suo rimborso non sia approvato.
Le basterà rispondere a questa email comunicando un iban con il relativo nominativo dell'intestatario del conto e in pochi giorni provvederemo al rimborso parziale.
Rimaniamo a disposizione.
Cordiali Saluti.