indietro

MERCE NON CONFORME

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. A.

A: PSK MEGA STORE

23/12/2023

Ordinato un Apple MacBook Air 15" M2 ma dal PACCO è uscito un Apple MacBook Air 13.3" M2. Tutto ampiamente documentato da screenshot dell'ordine, Fattura accompagnatoria e foto del contenuto reale del PACCO,e inviate alla loro email di assistenza il giorno dopo la consegna. Ovviamente, lo store NAPOLETANO, anche se l'errore è stato commesso da loro... non garantisce la sostituzione o il rimborso perchè CONTRARIAMENTE a quanto fanno gli store Apple seri, ritiene che una volta aperto il PACCO il prodotto è da ritenersi irricevibile, dovevamo accorgercene noi della dimensione differente del PACCO e non loro prima di spedirlo!!!! La loro ridicola proposta è un rimborso pari alla differenza di costo. Proposta peraltro avuta via telefono da una segretaria perchè improvvisamente sostengono che alla stessa nostra email, usata da loro per farci avere i messaggi della spedizione, ORA non riescono più a inviare nemmeno le istruzioni sulle modalità del ridicolo rimborso! Avessimo letto tutte le recensioni negative prima NON AVREMMO effettuato questo malagurato acquisto e ci saremmo risparmiati una figura con il destinatario del regalo!!! Infatti pare essere frequente che questo store NAPOLETANO invii PACCHI con merce difforme a quanto ordinato o addirittura con merce mancante! Ordine: MBANJUEKR P.S. Ovviamente ora per comunicare stiamo utilizzando la loro PEC (passiontec pec.it), cosi' vedremo se continueranno a sostenere che non sono capaci di comunicare con noi via email


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).