Ordinato un Apple MacBook Air 15" M2 ma dal PACCO è uscito un Apple MacBook Air 13.3" M2.
Tutto ampiamente documentato da screenshot dell'ordine, Fattura accompagnatoria e foto del contenuto reale del PACCO,e inviate alla loro email di assistenza il giorno dopo la consegna.
Ovviamente, lo store NAPOLETANO, anche se l'errore è stato commesso da loro... non garantisce la sostituzione o il rimborso perchè CONTRARIAMENTE a quanto fanno gli store Apple seri, ritiene che una volta aperto il PACCO il prodotto è da ritenersi irricevibile, dovevamo accorgercene noi della dimensione differente del PACCO e non loro prima di spedirlo!!!!
La loro ridicola proposta è un rimborso pari alla differenza di costo. Proposta peraltro avuta via telefono da una segretaria perchè improvvisamente sostengono che alla stessa nostra email, usata da loro per farci avere i messaggi della spedizione, ORA non riescono più a inviare nemmeno le istruzioni sulle modalità del ridicolo rimborso!
Avessimo letto tutte le recensioni negative prima NON AVREMMO effettuato questo malagurato acquisto e ci saremmo risparmiati una figura con il destinatario del regalo!!!
Infatti pare essere frequente che questo store NAPOLETANO invii PACCHI con merce difforme a quanto ordinato o addirittura con merce mancante!
Ordine: MBANJUEKR
P.S. Ovviamente ora per comunicare stiamo utilizzando la loro PEC (passiontec pec.it), cosi' vedremo se continueranno a sostenere che non sono capaci di comunicare con noi via email