indietro

Merce non conforme

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. E.

A: Emporio 3

23/11/2023

Buongiorno, ho ordinato un lavavetri elettrico da Emporio3 srl con diversi optional al costo di 49€ +spedizione pubblicizzato su facebook. Oggi mi arriva il pacco e trattasi di un lavavetri manuale del valore di 10€ (su temu si trovano anche a meno), che non c'entra niente con quanto ordinato. Ho letto le recensioni sull'azienda (cosa che avrei dovuto fare prima ma al telefono non si identificano) e mi si è aperto un mondo di recensioni tutte negative. Problema uguale al mio (ordini un articolo e te ne arriva un altro). Guarda caso il numero da cui chiamano per confermare l'ordine risulta inesistente (chissà perchè?). Li ho contattati e attendo risposta ma dubito che si riesca a risolvere. Chi ha avuto a che fare con questa azienda prima di me, aspetta ancora una soluzione!

Messaggi (2)

Emporio 3

A: B. E.

23/11/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 213247), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[LRKJX6-9KGNR]

Emporio 3

A: B. E.

18/12/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 213247), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti[LRKJX6-9KGNR]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).