Reclamo
S. P.
A: IL RINNOVATO
Buongiorno,ordinato un televisore LG 55C26LD il giorno 03/02/2023 e pagato tramite bonifico bancario nel solito giorno dell'ordine per un importo di €.1.008,99.Consegna prevista 21/02/2023.Il 21 febbraio mi arriva una mail che mi avverte che la consegna sara' effettuata tra il giovedi' 2 e lunedi' 6 marzo.Il primo marzo mi arriva una nuova mail che mi informa che la consegna sara' posticipata di altri 4/5 giorni,al che rispondo chiedendo se almeno questa volta siamo sicuri sulla data della consegna e ottengo una risposta positiva.Quindi attendo fino al 10 marzo e non avendo piu' notizie,faccio richiesta per il rimborso che ad oggi non e' arrivato.
Messaggi (20)
IL RINNOVATO
A: S. P.
Abbiamo inserito il suo recesso correttamente il 13 MarzoBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
S. P.
A: IL RINNOVATO
Quindi quando vedro' i soldi sul mio conto corrente?
IL RINNOVATO
A: S. P.
Lo storno del pagamento sulla medesima carta da lei utilizzata per il pagamento avverrà entro 14 giorni dalla data di recesso.Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
S. P.
A: IL RINNOVATO
Ho fatto il bonifico non ho pagato con la carta!!!
IL RINNOVATO
A: S. P.
Mi perdoni, ha ragione, errore mio. Il bonifico pertanto sarà eseguito entro le tempistiche precedentemente indicate.Buona giornata!Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
S. P.
A: IL RINNOVATO
Considerando poi il disservizio subito e un pagamento fatto un mese e mezzo fa',non lo trovo tanto giusto attendere il rimborso 14 giorni dal giorno del recesso.Buona giornata
IL RINNOVATO
A: S. P.
Non le ho mai scritto questo, le ho scritto: " sarà eseguito entro 14 giorni giorni dalla data di recesso "Buona giornata!Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
S. P.
A: IL RINNOVATO
Buongiorno,non ho piu' parole,rimborso non effettuato nei 14 gg. previsti,in compenso oggi mi e' arrivato un televisore LG OLED 55CS9LA anziche' quello ordinato e pagato 2 mesi fa' e cioe' un LG 55C26LD.Il televisore arrivato e' uscito nel 2019,quello che avevo ordinato e' un EVO del 2022!!!!!!!!!!!!Naturalmente non ho ritirato il televisore dallo spedizioniere.Ditemi che intenzione avete,perche' adesso sono veramente scocciato!!!
IL RINNOVATO
A: S. P.
Non è assolutamente così in quanto la versione da lei riportata e del 2022 peraltro il modello contenuto è esattamente quello che ha ordinatoBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 28 mar 2
S. P.
A: IL RINNOVATO
Sig. Bresciani,ma ora,secondo Lei,non avro' tutte le prove di cio' che sto' dicendo?Mi vorrebbe anche far passare da bugiardo?Dopo tutto?Intanto mi spieghi perche' non ha fatto il rimborso entro i 14 giorni pattuiti e da Lei confermati?E al posto del rimborso avete inviato un televisore diverso(che costa molto meno) da quello che avevo ordinato e pagato il 03/02/2023Allego foto del mio ordine,allego foto della scatola contenente il televisore da voi inviato che non corrisponde assolutamente a quello che Lei dice.E per finire,potrebbe spiegarmi perche' sulla scatola e' stato tagliato il cartone in prossimita' della C?Forse perche' al posto del 2 c'era una S?Naturalmente anche di questo allego foto.
IL RINNOVATO
A: S. P.
Non le sto dando del bugiardo però la scatola come indicato nel sito può differire rispetto al modello contenuto e le confermo che quanto contenuto e del 2022.se vuoi preferisce procedere al reso mi mandi la foto del prodotto in ballato e protetto come ricevuto e procediamo al ritiro del televisoreBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 28 mar 2
IL RINNOVATO
A: S. P.
DATA NOT AVAILABLE
S. P.
A: IL RINNOVATO
DATA NOT AVAILABLE
IL RINNOVATO
A: S. P.
La mia domanda è molto semplice. Per quale motivo, pur avendo già richiesto il rimborso, non ha rifiutato la consegna?Per quale motivo non ha reso il prodotto?Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
S. P.
A: IL RINNOVATO
PERCHE' IL RIMBORSO NON MI E' ARRIVATO NEI 14 GG. CHE LEI MI AVEVA ASSICURATO,MI RISPONDA LEI ADESSO!!!!!!!!!!!!!
IL RINNOVATO
A: S. P.
Se lei chiede un rimborso può sollecitare eventualmente il riaccredito ma che senso ha ritirare anche il televisore che aveva ormai annullato??Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 30 mar 2
S. P.
A: IL RINNOVATO
E perche' voi avete inviato un televisore mentre io avevo chiesto il rimborso che non e' arrivato entro i 14 gg. come previsto da contratto?Comunque ora basta,la fregatura me la sono presa e per me la cosa finisce qui,attendo fattura che non mi e' mai arrivata!!
IL RINNOVATO
A: S. P.
Non cè stata alcuna fregaturaNon mi risulta avesse richeisto la fattura, le allego la ricevuta del suo ordineBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoom SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il 31/03/2023 11:01,
S. P.
A: IL RINNOVATO
Sono ancora in attesa della fattura,grazie
IL RINNOVATO
A: S. P.
Non mi risulta avesse chiesto la fattura, pertanto le allego la ricevuta di vendita per la garanzia e resto ovviamente a disposizione Qualora avesse necessità invece di ulteriori documenti. Per quanto riguarda invece la fattura, basta che mi manda la partita IVA e la emettiamo stornando la ricevuta.Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoom SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il 18/04/2023 12:15,
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?