Spett. Farmaè
In data 06/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio i seguenti prodotti:
n.2 Codex 30 capsule 5 miliardi 250mg
n.2 Elmex dentifricio sensitive professional ripara e previene 75ml
n.1 Solgar vita folic 400 100 tavolette,
pagando contestualmente l’importo di euro 53,79.
In data 10/06/2025 mi arriva una mail dall'indirizzo "refunds@taleagroupspa.com", in cui mi viene detto che l'ordine suddetto ha riscontrato problemi, dovuti alla disponibilità dei prodotti e che pertanto entro i successivi 14 giorni, arriverà il rimborso.
Ho cercato di contattarvi tramite i form sul vostro sito, rispondendo alla mail da cui mi avere scritto, scrivendo alla mail "info@farmae.it", ma non ho ricevuto alcun riscontro: anche solo per capire quali prodotti non sono reperibili, visto che mi servono e nel caso dovrei comprarli da altre parti.
Purtroppo, sto leggendo che negli ultimi mesi, questo modus operandi è diventato una vostra abitudine e ci sono centinaia di utenti che non hanno ricevuto, nè i prodotti ordinati nè tanto meno il rimborso di quanto pagato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.