indietro

Merce non consegnata e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. P.

A: FARMAÈ

12/06/2025

Spett. Farmaè In data 06/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio i seguenti prodotti: n.2 Codex 30 capsule 5 miliardi 250mg n.2 Elmex dentifricio sensitive professional ripara e previene 75ml n.1 Solgar vita folic 400 100 tavolette, pagando contestualmente l’importo di euro 53,79. In data 10/06/2025 mi arriva una mail dall'indirizzo "refunds@taleagroupspa.com", in cui mi viene detto che l'ordine suddetto ha riscontrato problemi, dovuti alla disponibilità dei prodotti e che pertanto entro i successivi 14 giorni, arriverà il rimborso. Ho cercato di contattarvi tramite i form sul vostro sito, rispondendo alla mail da cui mi avere scritto, scrivendo alla mail "info@farmae.it", ma non ho ricevuto alcun riscontro: anche solo per capire quali prodotti non sono reperibili, visto che mi servono e nel caso dovrei comprarli da altre parti. Purtroppo, sto leggendo che negli ultimi mesi, questo modus operandi è diventato una vostra abitudine e ci sono centinaia di utenti che non hanno ricevuto, nè i prodotti ordinati nè tanto meno il rimborso di quanto pagato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).