Spett. Farmaè ,
In data 27/03/25 ho acquistato presso il vostro negozio online, tre prodotti per un importo totale di 63,62€. NUMERO ORDINE: 1018104718.
In data 03/04/25 sono state inviate due mail: la prima per informare dell’ordine spedito, la seconda sempre in data 03/04/25 dove veniva indicato il rimborso di due prodotti non presenti in magazzino né presso vostri fornitori, elenco i prodotti:
Colon Life 10cpr,
Olea D 3 plus 20ml
Il rimborso, secondo vostre indicazioni, doveva essere effettuato nei 14 giorni lavorativi dal ricevimento dell’unico articolo presente nei vostri magazzini, consegnato in data 04/04/25 .
Ad oggi sono trascorsi i suddetti termini, ed ancora non ho ricevuto nessun rimborso da parte vostra: ho inviate molte mail per avere un vostro riscontro senza alcun esito.
Dunque, attendo un vostro URGENTE feedback e vi invito quanto prima a corrispondere quanto dovutomi sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.