Spett. Farmaè - Talea Group S.p.a,
In data 18/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 prodotti pagando contestualmente l’importo di 66,12€ da pagare il 3 rate.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 24/04/2025, ho ricevuto un’ e-mail da parte Vostra dove mi veniva comunicato che il mio ordine « [aveva] riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo» e per tanto Vi impegnavate a « [Provvedere] al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da [me] utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)».
Nelle settimane successive ho atteso il rimborso, che non è mai arrivato.
Ho provato più volte a contattarVi, ma non mi avete mai risposto, che fosse per spiegarmi la situazione o per darmi istruzioni.
Ad oggi, trascorsi 56 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso degli articoli che non ho mai ricevuto. Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma che mi spetta tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di rimborso