indietro

Merce non ricevuta rimborso non emesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. M.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Buongiorno, Inoltro questo reclamo inerente farmae . Ho effettuato un ordine il 7 maggio . Il pacco doveva arrivare in 24/48h ma dopo aver effettuato il pagamento mi mandano un mail in cui mi dicono che i prodotti non erano disponibili . Merce mai arrivata e rimborso mai ricevuto .

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: C. M.

21/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

C. M.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Non ho ricevuto ancora messing rimborso purtroppo ed è passato un altro mese

C. M.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Non ho ancora ricevuto nessun rimborso purtroppo ed è trascorso un altro mese

FARMAÈ

A: C. M.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

C. M.

A: FARMAÈ

23/06/2025

È allucinante, una presa in giro .

FARMAÈ

A: C. M.

24/06/2025

Gentile cliente e spettabile Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/06/2025 19.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da CHIARA M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N8jPa:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).