indietro

Merce non spedita e nessun rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. M.

A: FARMAÈ

07/06/2025

In data 1 maggio acquisto 4 prodotti sul sito Farmaè. Dopo poco mi dicono che 1 prodotto non è disponibile che entro 14 gg sarebbe arrivato il rimborso. "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018381246 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Isdin Fotoprotector Transparent Spray SPF50 Pediatrics 250ml Cordiali Saluti da Farmaè" Ad oggi nessun rimborso è avvenuto. Quello che mi insospettisce è che questa modalità è reiterata (vedere commenti di centinaia di utenti su Trustpilot) e che nel sito sono stati eliminati i contatti, nè mail nè numeri da chiamare. E io non so dove sbattere la testa

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: C. M.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

C. M.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Ad oggi non ho ancora nessuna novità. Sapete aggiornarmi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).