indietro

Merce non spedita, mai effettuato il rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. T.

A: FARMAÈ

31/08/2025

In data 4 luglio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio (FarmaÈ) alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di € 32,17 ( (n. ordine: #1018754963). Il giorno 9 luglio ho ricevuto una mail che mi informava che l'ordine non poteva essere spedito poiché tutti i prodotti ordinati non erano disponibili (!), e che avrei ricevuto il rimborso il prima possibile. Sono passati due mesi e questo rimborso non è ancora arrivato, nonostante i mei solleciti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Oltre alla negligenza di non aggiornare il catalogo fuorviando i clienti al momento dell'acquisto, credo che la vostra sia ormai un'attività truffaldina che va perseguita per legge. G. Aurora Testa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).