indietro

Merce pagata e NON consegnata

In lavorazione Pubblico

ROYAL PLANET

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: ROYAL PLANET

25/08/2025

Spett. ROYAL PLANET In data 24/07/2025, ho effettuato sul sito online (www.royal-planet.com), intestato all’azienda Royal Planet, P.IVA 02107600476 con sede in Via Felice Cavallotti 116 – 51016 Montecatini Terme, l’acquisto di una confezione di Royal Canin HYPOALLERGENIC crocchette , pacco da 12 kg per un totale di euro 79 euro pagati con la mia carta di credito , All’atto della prenotazione ho ricevuto una mail automatica in cui mi veniva comunicato il pagamento accettato . Dalla data del 13/08/2025 non ho ricevuto più alcuna comunicazione sul mio ordine né sul mio account dove non risultano aggiornamenti né dopo aver fatto reclamo tramite mail all’indirizzo: info@royal-planet.com e tramite la pagina di richiesta informazioni del servizio clienti. Inoltre in numerose occasioni ho chiamato il numero del servizio clienti (+393533020766) ma la voce automatica mi comunica che il telefono potrebbe essere spento o non raggiungibile. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o se non disponibile al riaccredito dell'importo pagato sul metodo di pagamento utilizzato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).