indietro

MERCE PAGATA, MAI ARRIVATA E MAI RIMBORSATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. T.

A: FARMAÈ

14/03/2025

In data 03/02/25 è stato inserito un ordine dal sito farmae.it per un importo di 145.28 euro. La scelta del fornitore è stata fatta perché il prodotto risultava essere più economico che su altri siti. In data 07/02 si riceve una mail dalla casella di posta refunds dell'azienda talea group spa, firmata Farmaè, che recita: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017706803 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.[...] Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè Alla data di oggi, dopo 3 mail, 1 reclamo online, una pec e svariate telefonate al numero 0585600418 nessuno ha mai risposto e il rimborso non è pervenuto. Leggo più di un caso simile al mio, si sconsiglia pertanto l'acquisto attraverso questa piataforma.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. T.

17/03/2025

Gentile cliente, Le confermo che il rimborso del suo ordine è stato effettuato il 14 marzo. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).