indietro

Merce resa con corriere SDA, ma hai ricevuto il rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. A.

A: ZARA

22/01/2025

Ho effettuato un reso, ho scelto l’opzione ritiro con corriere SDA. Il corriere è venuto a casa ritirato il pacco. Siamo al mese di ottobre precisamente in data 26 ottobre. Il corriere ha consegnato il pacco al vostro magazzino in data 4 novembre. Ad oggi non ho ricevuto alcuna mail di conferma dell’accredito. È come se il mio reso non fosse stato elaborato. Per di più è impossibile parlare con qualsiasi persona del Servizio Clienti.è diversi giorni che cerco di mettermi in contatto con tutte le tipologie messe a disposizione ma nessuno risponde mai. Ho necessità che mi venga effettuato il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).