indietro

Mercedes Comer Sud Palermo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. F.

A: Mercedes -Benz

21/10/2024

Buongiorno Ho sostituito un pezzo (scambiatore di Calore) in garanzia ed ho dovuto pagare la manodopera per un costo totale di euro 1580,00.

Messaggi (1)

Mercedes -Benz

A: C. F.

31/10/2024

Spettabile Altroconsumo, con la presente rispondo alla segnalazione,codice di riferimento @@REF_ID@d0823d7cf1020aa694@REF_ID@@, inoltrata dal Sign. Carmelo Ferlito il 21 ottobre scorso, relativamente al rimborso per la riparazione eseguita sulla sua vettura Mercedes-Benz Classe C 220 CDI BlueEFFICIENCY Wagon. Ringraziandola per aver contattato l'Ufficio Relazioni Clienti, mi scuso anzitutto per il ritardo nel darle risposta e per i disagi che tale situazione può averle causato. La informo che è stata mia cura coinvolgere Comer Sud S.p.A. ed effettuare tutte le verifiche necessarie per fornirle il presente riscontro. A seguito di tali verifiche, la nostra Autorizzata ci conferma la difettosità dello scambiatore di calore e che lo stesso è stato sostituito in garanzia, fatturandole i soli costi di manodopera, visto che il lavoro precedente era stato eseguito presso una officina non autorizzata. I colleghi di Palermo, nel declinare ogni responsabilità in merito al successivo danno al radiatore da lei lamentato, ci comunicano che, dopo averle personalmente esposto la problematica aggiuntiva, ha deciso di firmare ed autorizzare il preventivo per la lavorazione supplementare. La nostra Autorizzata, nonostante tutto, ha ritenuto oppportuno applicare una scontistica a lei dedicata per il lavoro svolto. Spiacente nel non poter fornire un riscontro differente e rammaricato per la situazione creatasi, resto a disposizione per ogni altra futura esigenza. In caso di ulteriori necessità non esiti a contattarci facendo riferimento al seguente numero di caso 09996934. Cordiali saluti, Raffaele BifulcoUfficio Relazioni Clienti Italia 00800 9 777 7777 Numero gratuito internazionale) +39 02 3859 133 1 (chiamata a tariffa nazionale) Mercedes-Benz Customer Assistance Center Maastricht N.V., Gelissendomein 5, 6229 GK Maastricht, The Netherlands. Register No.: K.v.K. Limburg 33014909 Se non siete i destinatari di questa comunicazione, vi preghiamo di informarci immediatamente dell'errore e cancellare questo messaggio. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione. Mercedes-Benz raccoglie e utilizza i suoi dati personali esclusivamente al fine di erogare il servizio da lei richiesto. Per ulteriori informazioni a riguardo, la invito a visitare la sezione “ Policy” sul nostro sito internets:www.mercedes-benz.it --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).