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Mercedes GLC 300e con problemi di assemblaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Mercedes -Benz

15/10/2023

Buongiorno, ho ritirato la mia auto nuova GLC 300e X254 il 07/03/2023 dalla concessionaria Carraro di Mestre VE.Questa Vettura appena l'ho ritirata presentava dei problemi alle cromature esterno (sembravano già rovinate). Si vedevano i cavi nella zona dell'appoggia piedi, e i tergicristalli grattavano il vetro.Usando la vettura mi sono accorto che la vettura è stata assemblata male mi spiego:- La plafoniera interna era staccata dal cielo dell'abitacolo- La cromatura della porta posteriore DX era staccata- La copertura anteriore della ruota DX è staccata- La copertura dello spoiler DX è staccata- Le luci d'atmosfera nella zona del volante sono rovinate sembra siano state offese durante il montaggio- Al bracciolo centrale si è staccato un gommino e la concessionaria mi dice che non previsti ricambi.Ho fatto sostituire la plancia centrale in quanto in fase d'ordine ho preso la plancia nera lucida e questa tipologia si graffia solo a guardala E' stata sostituita due volte poi ho optato per la versione opaca design a rombi montata contento del risultato ma lo sportello ha un difetto di serigrafia. Sto attendendo il ricambio.Durante le vacanze la copertura del tetto si è bloccata in posizione aperta lasciando tutto l'abitacolo al sole.Il tetto aveva problemi di richiusura lo aprivo ma poi non si richiudeva. Senza contare un rumore fastidioso proveniente dal portellone (spero sia il supporto dello spoiler) perché ogni minimo dosso o imperfezione dell'asfalto c'è uno scricchiolio davvero fastidioso.A tetto aperto si sente un rumore metallico ancora più fastidioso del precedente.Ora dato il costo del veicolo in questione io mi sento veramente deluso. Mi rendo conto che la concessionaria sta provvedendo a risolvere quanto da me lamentato e qui merita un plauso il Sig. Claudio della concessionaria Carraro di Mestre, però dovrebbe esserci un controllo di qualità a monte. Posso capire qualche svista ma qui mi pare che le sviste siano troppe dato che si tratta di un modello premium.Non è neanche giusto che il cliente deve guardare l'auto con la lente e trovarne tutti i difetti... io sono davvero amareggiato.Attendo un vostro riscontro in quanto da me espresso.Vi allego le ricevute di quanto lamentato, e alcune foto.Cordiali saluti


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