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messa in Mora Fraudolenta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: WEKIWI

02/07/2024

In data di fine ottobre 2023 mi perviene una raccomandata da parte di WEKIWI srl una società a me sconosciuta fino a quel momento, che mi mette in MORA per mancato pagamento di fattura con un codice cliente 2130367. Contatto il mio fornitore appena acquisito da pochi mesi che mi dice che non sono più loro cliente e che è subentrato un'altro operatore del mercato non libero. Immediatamente ri-stipulo il contratto con il mio fornitore di energia elettrica e cerco di capire cosa possa essere successo, visto che non ho richiesto la sostituzione del Fornitore elettrico. Cerco di contattare questa fantomatica società WEKIWI srl, per telefono, per ORE inutilmente, e per diversi giorni senza risultati, LA VOCE GUIDA ATTRAVERSO I NUMERI DA SELEZIONARE NON PORTA A NIENTE. Provo a cercare attraverso le mie mail una traccia che mi porti ad una comunicazione inviata da questa WEKIWI srl, ma niente, da nessuna perte niente nessuna BOLLETTA ne contratto. NON HO UNA BOLLETTA CARTACEA, NON HO UNA COMUNICAZIONE DI CONTRATTO SCRITTA NE DIGITALE, NESSUNA ISCRIZIONE SUL LORO PORTALE . in oltre la voce guida mi invita a utilizzare il portale con i mei riferimenti per qualsiasi domanda..... ma come faccio senza uno straccio di contratto ne riferimento mail a accedere al portale ?????? Senza alcun tipo di riferimento e non potendo parlare con il loro centralino abbandono le speranze e attendo. Circa un mese dopo, subisco la riduzione della potenza della luce e sono costretto a pagare €.122,30 forzosamente per riavere la piena capacita di carico di corrente. Ho dovuto mangiare freddo due giorni, perché non potendo cucinare, questo a novembre. Ho subito da questa situazione una umiliazione e non ho ancora al momento potuto avere una bolletta, una comunicazione contrattuale, ancora di più la possibilità di recedere nei 14 giorni a mia disposizione perché NON HO MAI AVUTO NESSUNA COMUNICAZIONE DA PARTE di WEKIWI SRL. se volete contattarmi fatelo alla e-mail che supponete di avere, ma ho i dubbi voi possiate farlo visto che non avete inviato niente, oppure datemi un riferimento diretto, visto che il centralino è un disco rotto !!!!!! LA BEFFA : RICEVO UN'ALTA INGIUNZIONE DI PAGARE ATTRAVERSO UNA SOCIETà DI RECUPERO CREDITO DI €200 PIU'INTERESSI (€. 241,73) PER UN CONTRATTO INESISTENE. IO LA CHIAMO TRUFFA e NON RISPETTO DELLE LEGGI, e provvederò a denunciare alle autorità competenti richiedendo i danni . VERGOGNOSO.!!!!!

Messaggi (5)

WEKIWI

A: F. C.

04/07/2024

Gentile Francesca,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 942565), ricevuta tramite Altroconsumo in data 02/07/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, le comunichiamo quanto segue.Posto che siamo dispiaciuti per la segnalazione ricevuta, la informiamo che stiamo eseguendo tutte le verifiche del caso e provvederemo a fornire riscontro all’indirizzo di posta elettronica presente a sistema. Nel caso in cui preferisse ricevere la comunicazione su altro indirizzo email la invitiamo a comunicarcelo.Cordialmente,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 2 luglio 2024 21:30A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: messa in Mora Fraudolenta‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. C.

A: WEKIWI

04/07/2024

Buongiorno Marta Posto che questo contratto non è stato richiesto, attendo Vostro riscontro in merito la mancata comunicazione di tutto il cartaceo o digitale dovutomi, e richiedo anche la registrazione del contratto (se mai esiste) che avrei stipulato. cordialemente saluto Francesca

WEKIWI

A: F. C.

05/07/2024

Gentile Francesca,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 942565), ricevuta tramite Altroconsumo in data 04/07/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, le comunichiamo che i dovuti chiarimenti nonché la documentazione richiesta è stata trasmessa all’indirizzo e-mail: FRANCER95@LIBERO.IT.Nel caso in cui l’indirizzo e-mail non fosse più in uso la invitiamo ad indicarci un ulteriore indirizzo al fine di fornire tutti i chiarimenti del caso.In attesa di sue porgiamo i nostri più cordiali saluti,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 4 luglio 2024 15:45A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Nuovo messaggio da FRANCESCA‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. C.

A: WEKIWI

05/07/2024

Spett.le Marta, non so a chi si riferito questo indirizzo E-mail, ho il dubbio che chi abbia agito per instaurare un contratto per voi abbia agito in maniera poco corretta nei miei e vostri confronti. Non conosco e non ho mai aperto un indirizzo su Libero, gli unici due indirizzi Email sono su google (Gmail.com). Gradirei avere un contatto diretto telefonico con lei per parlare dell'accaduto. Sto provando a utilizzare la mail che mi avete fornito e che avete trovato come contatto e la mail di riferimento per il recupero non è a me famigliare e che suppone una truffa ai mei danni. Vi mando la pagina di riscontro. Vogliate reinviare i dati alla mia mail : francesca.ceretti6995@gmail.com. Vi chiedo di inviarmi più informazioni possibili per darmi la possibilità di procedere e perseguire con denuncia querela contro chi mi ha creato questo disagio. in sede di vostra comunicazione vi invio numero di telefono per contattarmi. grazie

WEKIWI

A: F. C.

08/07/2024

Gentile Francesca,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 942565), ricevuta tramite Altroconsumo in data 05/07/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, comunichiamo quanto segue.Abbiamo preso atto di quanto da lei dichiarato e abbiamo provveduto a trasmettere la documentazione richiesta al suo indirizzo di posta elettronica: francesca.ceretti6995@gmail.com.Infine, trasmettiamo il nostro numero dedicato all’assistenza clienti:+ 39 02 829 411 62.Di seguito gli orari del call center:Sono dal lunedì al venerdì (festivi esclusi): 9:00-12:30 e 13:30-17:00.Saremo lieti di fornire il dovuto supporto.In attesa di sue osservazioni porgiamo cordiali saluti,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 5 luglio 2024 14:45A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Nuovo messaggio da FRANCESCA‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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