In data di fine ottobre 2023 mi perviene una raccomandata da parte di WEKIWI srl una società a me sconosciuta fino a quel momento, che mi mette in MORA per mancato pagamento di fattura con un codice cliente 2130367.
Contatto il mio fornitore appena acquisito da pochi mesi che mi dice che non sono più loro cliente e che è subentrato un'altro operatore del mercato non libero.
Immediatamente ri-stipulo il contratto con il mio fornitore di energia elettrica e cerco di capire cosa possa essere successo, visto che non ho richiesto la sostituzione del Fornitore elettrico.
Cerco di contattare questa fantomatica società WEKIWI srl, per telefono, per ORE inutilmente,
e per diversi giorni senza risultati, LA VOCE GUIDA ATTRAVERSO I NUMERI DA SELEZIONARE NON PORTA A NIENTE. Provo a cercare attraverso le mie mail una traccia che mi porti ad una comunicazione inviata da questa WEKIWI srl, ma niente, da nessuna perte niente nessuna BOLLETTA ne contratto.
NON HO UNA BOLLETTA CARTACEA,
NON HO UNA COMUNICAZIONE DI CONTRATTO SCRITTA NE DIGITALE,
NESSUNA ISCRIZIONE SUL LORO PORTALE .
in oltre la voce guida mi invita a utilizzare il portale con i mei riferimenti per qualsiasi domanda.....
ma come faccio senza uno straccio di contratto ne riferimento mail a accedere al portale ??????
Senza alcun tipo di riferimento e non potendo parlare con il loro centralino abbandono le speranze e attendo.
Circa un mese dopo, subisco la riduzione della potenza della luce e sono costretto a pagare €.122,30 forzosamente per riavere la piena capacita di carico di corrente.
Ho dovuto mangiare freddo due giorni, perché non potendo cucinare, questo a novembre.
Ho subito da questa situazione una umiliazione e non ho ancora al momento potuto avere una bolletta, una comunicazione contrattuale, ancora di più la possibilità di recedere nei 14 giorni a mia disposizione perché
NON HO MAI AVUTO NESSUNA COMUNICAZIONE DA PARTE di WEKIWI SRL.
se volete contattarmi fatelo alla e-mail che supponete di avere, ma ho i dubbi voi possiate farlo visto che non avete inviato niente, oppure datemi un riferimento diretto, visto che il centralino è un disco rotto !!!!!!
LA BEFFA :
RICEVO UN'ALTA INGIUNZIONE DI PAGARE ATTRAVERSO UNA SOCIETà DI RECUPERO CREDITO DI €200 PIU'INTERESSI (€. 241,73) PER UN CONTRATTO INESISTENE.
IO LA CHIAMO TRUFFA e NON RISPETTO DELLE LEGGI, e provvederò a denunciare alle autorità competenti richiedendo i danni .
VERGOGNOSO.!!!!!