indietro

messaggio ingannevole

Chiuso Pubblico

pulser.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: pulser.com

10/10/2023

Durante la compilazione on line di in biglietto ferroviario sul sito di Trainline, è stato inserito in modo per me occulto e truffaldino, un messaggio ingannevole, con cui qualcuno si appropria dei miei dati e della mia carta di credito, prelevando del denaro da me non autorizzato . Solo da un messaggio alert della mia banca,ho scoperto il prelievo prima di 1 euro, e dopo 5 giorni, di 39 euro, da me non autorizzati. Non trovo indicazioni per annullare, nè per contattare l'azienda...Il sito indicato nel messaggio di alert , è definito da internet usato per truffe: wakeupthemount.com(8447079451)Posso riavere il mio denaro e annullare il suddetto abbonamento? grazie! Mariarosa Caserio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).