indietro

Messaggio ingannevole

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. Z.

A: CONAD

01/11/2023

Mio disappunto su Vs buono da 10 euro rilasciato a seguito di spesa sul quale viene riportata dicitura sconto di 10 euro ogni 50 e multipli. Ho effettuato spesa di oltre 100 euro e mi aspettavo lo sconto come in passato di 20 euro. Mi è stato rifiutato, ed applicato solo di 10 euro. A cosa serve quindi la dicitura Multipli, non viene neppure specificato cumulabili con altri buoni. Sono delusa e mi sento truffata dal Vs messaggio pubblicitario ingannevole.

Messaggi (1)

B. Z.

A: CONAD

18/11/2023

La risposta del punto vendita &#232 stata molto deludente... l&#39italiano &#232 proprio una lingua morta visto come viene utilizzata per veicolare i messaggi .... il vostro atteggiamento dimostra che state facendo poca attenzione ai vostri clienti. Mi rammarica proprio... ribadisco non sono i 10 euro ma il servizio che offrite. Cordialmente....saluti....


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).